Oratorio
11/11/2017
VUOI DIVENTARE UN CORISTA?

Coretto San Pancrazio Vedano Olona

NON SAI COS'È? Te lo spiego subito! Un corista è un/a ragazzo/a che decide di partecipare più attivamente alla Messa, che sceglie di essere più vicino a Gesù e di condividere con altri ragazzi della sua età questa esperienza!

QUANTO TEMPO TI IMPEGNA? Pochissimo! Ai coristi è chiesto di partecipare alla Messa delle ore 10.00 e alle prove di canto ogni sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30.

SEI CONVINTO? SI! E allora vieni con un genitore sabato 11 novembre alle ore 14.30 in chiesa con il tagliando (in fondo) compilato.

VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI? Chiama la parrocchia (0332.401938), ti metteranno subito in contatto con le responsabili!

CANTO, PREGHIERA, UNIONE… Con queste tre parole il corista affronta questo fantastico percorso che lo porta a conoscere meglio Gesù!

A PRESTO! IL CORETTO SAN PANCRAZIO TI ASPETTA!!!

In allegato il modulo di adesione