Oratorio
05/04/2018
BARCELLONA E MONTSERRAT

5 aprile: VEDANO - BARCELLONA

Ore 04.00 - Ritrovo Vedano O. nel luogo concordato luogo concordato. Trasferimento con bus privato in aeroporto Milano Malpensa Terminal 2. Incontro con la nostra responsabile: operazioni di imbarco e partenza per Barcellona con volo Easyjet delle 6.35.
Arrivo a Barcellona alle ore 8.05. Ritiro dei bagagli e incontro con la guida.
Trasferimento in centro ed inizio della visita panoramica.
Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento delle visite nel cuore vivo della città: Rambla, Plaza Catalunya, la Boqueria.
Trasferimento in albergo Catalonia Sagrada Familia (o similare), cena e pernottamento.

6 aprile: BARCELLONA
Colazione ed intera giornata dedicata alla visita della città con visita speciale della Sagrada Familia, opera incompiuta del maestro Gaudì e al Parc Guell.
Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento delle visite: parco della Ciutadela, Barceloneta ed il quartiere medioevale - Barrio Gotico. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

7 aprile: BARCELLONA – VEDANO
Colazione e partenza per Montserrat: intera giornata dedicata alla visita della montagna più importante della Catalogna, a circa 50 km da Barcellona.
Visita al monastero benedettino di Santa Maria del Montserrat ai piedi della montagna e alla Colonia Guell (ingresso) con la cripta di Gaudì: proprio in questo luogo il celebre maestro studiò le basi architettoniche per progettare la Sagrada Familia.
Pranzo in ristorante in corso di visite: al termine trasferimento in tempo utile Aeroporto. Operazioni di imbarco e partenza alle ore 21.50 con volo Easyjet. Arrivo a Malpensa alle ore 23.30.
Rientro in parrocchia con pullman riservato.

In allegato il programma completo con i prezzi e le modalità di partecipazione