10/12/2017
RALLEGRATI... VEDRAI CHE BELLO

REGOLAMENTO:

Il presepio e l’albero di Natale devono trasmettere a chi li guarda ALLEGRIA.
Uno stupore unico, autentico, un'attesa diventata speranza.
In risalto, mettiamo tutti i personaggi che caratterizzano le nostre famiglie.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno la passione per il presepio o per l’albero di Natale, che hanno un'età compresa tra gli 0 e 99 anni e che desiderano condividere il loro NATALE di ALLEGRIA.

Per partecipare basta iscriversi presso Suor Nisha, compilando l'apposito modulo con i vostri dati e recapiti telefonici entro e non oltre venerdì 22 dicembre.

Dopo tale data verrete contattati ed una equipe di esperti, capitanata dal nostro diacono Giuseppe, verrà a casa vostra e valuterà il vostro presepe oppure il vostro albero.

Domenica 7 gennaio 2018 alle ore 15.00 in oratorio, i vostri presepi ed i vostri alberi verranno presentati alla comunità e la giuria decreterà i tre presepi ed i tre alberi che avranno trasmesso durante il tempo di Natale l'ALLEGRIA dell'annuncio ai pastori.

In allegato il modulo di partecipazione