19/08/2018
GIORDANIA

Dal 19 al 26 agosto 2018

QUOTA min. 40: € 1.720,00 p.p.

LA QUOTA COMPRENDE: trasferimento da vedano all’aeroporto e viceversa, volo di linea, 1 bagaglio da stiva per persona e 1 bagaglio a mano, guida parlante italiano per la durata del viaggio, ingressi inclusi come specificati nel programma, accompagnatore dall’Italia, assicurazione medico-bagaglio, tasse aeroportuali che al momento sono circa € 350,00 (soggette a riconferma all’atto dell’emissione biglietti), trattamento di pensione completa come indicato nel programma.

DOCUMENTI: PASSAPORTO con validità di almeno 6 mesi dalla data di entrata nel paese.

SCARICA IL PROGRAMMA

Iscrizioni in segreteria parrocchiale a partire da mercoledì 3 gennaio 2018, compilando il modulo e versando l’acconto di 400,00 e fino ad esaurimento posti.