03/02/2018
Costruttori di un mondo nuovo... a 50 anni dalla Populorum Progressio

Sabato 3 febbraio 2018, dalle ore 9.30 alle ore 16, presso l’Auditorium san Fedele in via Hoepli 3/b, a Milano, si terrà il Convegno Mondialità 2018.

Una occasione importante per tutto il mondo missionario che conosce da vicino la vita difficile e sofferta di tanti popoli.
Il programma della giornata prevede nella mattinata 3 relazioni mentre nel pomeriggio, per chi può fermarsi, avranno luogo laboratori di approfondimento.

Scarica la locandina con il programma del convegno

Compila il form di iscrizione

Il convegno è promosso da: Ufficio per la Pastorale Missionaria, Ufficio per la Pastorale dei Migranti, Ufficio per la Vita Sociale e il Lavoro e Caritas Ambrosiana.

Per informazioni: tel. 02.76037.270 – 02.8556.455/430
internazionale@caritasambrosiana.it; migranti@diocesi.milano.it; missionario@diocesi.milano.it; sociale@diocesi.milano.it