02/03/2018
Materiale per Via Crucis Zona di Varese, Venerdì 02 Marzo 2018

TRADATE - VENERDÌ  02 MARZO 2018 - VIA CRUCIS ZONALE

A causa del maltempo il rito si svolgerà all’interno della chiesa di Santo Stefano, con inizio alle 20.45.

BUS ingresso da via Maestri del Lavoro: stazioneranno nel secondo parcheggio e lungo il cimitero in P.zza U. e I. dei Popoli (mercato) - 50 /60

in caso di necessità si parcheggeranno i bus nel Parcheggio del Carrefour (lungo via Europa).

INVALIDI: ingresso da via Maestri del Lavoro: sarà riservato il primo parcheggio a sinistra (casetta dell'acqua) - 50/70

PARCHEGGI VETTURE L'asse viario di riferimento è la SP. 233 (Varesina MI-VA) - via Europa - via Passerini numero di parcheggi

PARCHEGGIO 1 ingresso da via Albisetti - area adibita a parcheggio Carrefour (riferimento rotatoria della fontana) - 200 + eventuali Bus.

PARCHEGGIO 2 ingresso da via Zucchi ang. Via Piave - parcheggio P.zza del Popolo (Uff. Postale) - accesso prima delle ore 19.30. - 230-240

PARCHEGGIO 3 ingresso da via Bianchi - parcheggio P.zza 5. D'Acquisto (Rotatoria Carabinieri) - 25-30

PARCHEGGIO 4 ingresso dalle vie S.Stefano, XXV April,  De Simoni - parcheggi zona centro vicino al Comune - accesso prima delle ore 19.30 - 70-80

PARCHEGGIO 5 ingresso da via S.Stefano - via Zara - parcheggio in P.zza Don Malugani (Chiesa S.Stefano) - 54

PARCHEGGIO 6 ingresso da via Zara - via Don Zini - parcheggio in P.zza Lonati - 106

PARCHEGGIO 7 ingresso da via Romita, via Pisacane - parcheggio in P.zza Alberto da Giussano (retro stazione ferroviaria) - 48

PARCHEGGIO 8 ingresso da via Pisacane, via lsonzo - tre parcheggi uso pendolari - 170 - 150 - 60

PARCHEGGIO 9 ingresso da via Crocefisso -via Toti - parcheggio riservato ad operatori di servizio alla via Crucis - 40.

-I fedeli che utilizzano i parcheggi invalidi, BUS e il n.1 si incammineranno lungo l'area protetta pedonale di via Passerini e via Pindemonte con direzione via Crocefisso.

-I fedeli che utilizzano i parcheggi n.7 e n.8 si incammineranno lungo via Pisacane e via Piave in direzione di via Crocefisso.

-I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n.2 si incammineranno lungo via Zucchi e via Crocefisso.

-I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n.6 si incammineranno lungo via Zini e C.so Bernacchi svoltando a sinistra in via Toti e via Crocefisso.

-I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n.4 e n.5 si incammineranno lungo via S.Stefano e C.so Bernacchi svoltando a destra in via Toti e via Crocefisso.

-I fedeli che utilizzeranno il parcheggio n°3 si incammineranno lungo via Bianchi e V.le Rimenbranze svoltando a sinistra in via Pindemonte e via Crocefisso.

-I servizi igienici chimici sono previsti in P.za Unità e Indipendenza dei Popoli nelle vicinanze del Cimitero, inoltre saranno disponibili i servizi igienici presso la sede degli Alpini, del CAI e del Mercato.