Azione Cattolica
TABOR: 2 giorni ACR per preadolescenti

3-4 marzo 2018 Castello dei Missionari Comboniani
Via delle Missioni, 12, Venegono superiore

E’ una possibilità di staccare dal caos quotidiano per riflettere su se stessi attraverso la lettura e la meditazione del Vangelo. Ovviamente in stile ACR: impareremo ad ascoltare le parole di Gesù con giochi, attività di gruppo, momenti di riflessione e di preghiera, per capire che non parla solo ai “grandi” e che non è per niente noioso stare ad ascoltarlo! Inoltre come Gesù, Pietro, Giacomo e Giovanni non si sono fermati sul monte Tabor ma sono ritornati tra la gente, anche per noi non si tratterà di un’esperienza che ci staccherà dalla realtà quotidiana. Ci preparerà ad affrontare con più grinta le sfide di ogni giorno, insieme a nuovi amici di prima e seconda media (su richiesta anche i ragazzi di 3^media) della zona di Varese che come te hanno voglia di mettersi in gioco!