Oratorio
28/04/2018
All’Opera: secondo il Suo disegno

Oratorio Estivo 2018

Carissime famiglie,  carissimi ragazzi e ragazze, anche quest’anno siamo pronti per vivere insieme la grande avventura estiva!

Ecco ciò che di bello ci attenderà:

COS’È L’ORATORIO ESTIVO “ALL’OPERA”?

L’estate scorsa la bellezza del creato ha aperto alla meraviglia. Nella contemplazione delle opere della creazione è stato riconosciuto l’“agire di Dio” e quanto ogni cosa abbia fatto fosse buona ai suoi e ai nostri occhi. Alla contemplazione non può che seguire l’azione e che la vita va spesa mettendo a frutto le nostre aspirazioni, le nostre doti e qualità in qualcosa che non solo realizza noi stessi ma ci rende capace di trasformare il mondo intorno a noi. È così che il nostro lavoro e il nostro impegno fanno la differenza anche nei confronti degli altri e dell’intera umanità. Dio ha bisogno di noi per completare la sua opera creatrice. È una chiamata che ci chiede, ancora una volta, di dire il nostro “sì”.

L’Oratorio Estivo inizierà lunedì 11 giugno 2018 e terminerà venerdì 6 luglio 2018.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA COMPLETO CON IL MODULO DI ISCRIZIONE