Oratorio

da Santa Maria del Monte a Vedano Olona, Sabato 2 e Domenica 3 giugno

FACCIAMO FESTA con don Alessandro

IL PROGRAMMA

• Sabato 2 giugno: ritrovo in piazza San Maurizio alle ore 19.45. Trasferimento alla Prima Cappella del Sacro Monte e salita a piedi insieme a tutta la comunità.
  • Pernottamento presso la Chiesa del Sacro Monte (è necessario portare il sacco a pelo e un materassino)
  • Domenica 3 giugno: ore 7 accensione della fiaccola presso la chiesa di Santa Maria del Monte e partenza.  Arrivo a Vedano e accoglienza di don Alessandro presso la sua abitazione di via San Francesco. Proseguimento insieme fino al centro sportivo “Mario Porta” dove verrà celebrata la Santa Messa delle ore 10.

Per tutti coloro che desiderano correre: iscrizioni entro il 20 maggio con un sms al numero 3405610075.

Non perdere questa occasione!