Fiera San Pancrazio
06/05/2018
VIVIAMO “IN PIENO” LA XI FIERA DI SAN PANCRAZIO

• Venerdì 11 maggio:
    tutti i bambini di 2ª, 3ª e 4ª elementare verranno accolti in oratorio e ognuno con le proprie catechiste, nei propri orari, sarà accompagnato alla visita guidata della chiesa di San Pancrazio. Al termine sarà riaccompagnato in oratorio.

• Sabato 12 maggio:
    Ore 17.00 sotto la tensostruttura circolare  al parco Spech , consegna delle magliette della XI Fiera di San Pancrazio  a tutti i bambini e lancio dei palloncini.

• Domenica 13 maggio:
    Ore 10.00 Santa Messa in San Maurizio, tutti i bambini con la maglietta della Fiera. Terminata la Messa tutti in corteo sotto la tensostruttura circolare al parco Spech per la Benedizione di San Pancrazio.
    Ore 15.30 al parco Spech: grandi giochi con i Bubble Soccer e trampolino elastico (da prenotare come richiesto da volantino).

• Lunedì 14 maggio:
    Ore 18.30 al parco Spech apericena con tutti i ragazzi e le loro famiglie ( da prenotare come richiesto dal volantino).
    Ore 20.30 al parco Spech “L'AZZARDO DEL GIOCOLIERE” prof. Federico Banuzzi, docente di  matematica e fisica. Spettacolo sull'arte della  giocoleria e matematica del gioco d'azzardo.

• Mercoledì 16 maggio:
    Ore 15.00 i ragazzi di 1ª media  e a seguire ore 16.00 i ragazzi di quinta elementare saranno accolti sotto la tensostruttura adibita a cucina, dove ascolteranno una spiegazione mirata “con le Stelle del cielo” che li aiuterà a capire  meglio il significato della XI Fiera di San Pancrazio. A seguire merenda offerta dall'associazione.

• Giovedì 17 maggio:
    Ore 15.30 al parco Spech “ dalla banda al tendone della fiera di San Pancrazio i nostri ragazzi crescono con la musica” ( esibizione degli allievi dei corsi di musica della Filarmonica Ponchielli)
    Ore 21.00: al parco Spech Olimpiadi di Lettura a cura dell'Istituto Comprensivo Silvio Pellico.

• Venerdì 18 maggio:
    tutti i bambini di 2ª, 3ª e 4ª elementare verranno accolti sotto la tensostruttura adibita a cucina, nei propri orari di catechismo, per ascoltare una spiegazione mirata “con le Stelle del cielo” che li aiuterà a capire il significato della XI Fiera di San Pancrazio. A seguire merenda offerta dall'associazione.

• Sabato 19 maggio:
    Ore 15.30 al parco Spech giochi, attività e laboratori  per i bambini della scuola materna e della scuola primaria, a cura della Tana delle Costruzioni (da prenotare come richiesto da volantino).

• Domenica 20 maggio:
    Ore 10.00, in San Maurizio, Santa Messa. Tutti i ragazzi partecipano con la maglietta della XI Fiera di San Pancrazio.
    Ore 21.00 al parco Spech concerto della Filarmonica Ponchielli.