14/10/2018
PELLEGRINAGGIO DELL’ARCIDIOCESI DI MILANO A ROMA IN OCCASIONE DELLA CANONIZZAZIONE DI PAPA PAOLO VI

“Chiudo gli occhi su questa terra dolorosa, drammatica e magnifica, chiamando ancora una volta su di essa la Divina Bontà. Ancora benedico tutti. Roma specialmente, Milano e Brescia. Alla Terra santa, la Terra di Gesù dove fui pellegrino di pace uno speciale benedicente saluto. E alla Chiesa, la dilettissima Chiesa cattolica, all’umanità intera la mia apostolica benedizione...” Dal testamento di Papa Paolo VI.

1° giorno – VENERDI’ 12 ottobre 2018 - MILANO/ROMA

Ore 06.00 ca. - ritrovo dei Sigg. partecipanti nel luogo convenuto e partenza con pullman riservato per Roma. Pranzo in ristorante lungo il tragitto. Arrivo a Roma nel primo pomeriggio con la visita panoramica della capitale. Cena e pernottamento.

2° giorno – SABATO 13 ottobre 2018 – ROMA

Colazione. Partenza per il Vaticano – Ore 08.45, Basilica Papale vaticana. Celebrazione Eucaristica presso la Tomba di San Pietro, Grotte Vaticane. Visita libera alla basilica. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, proseguimento delle visite libere alla città. Ore 17.30 – Basilica dei Santi XII Apostoli – Vepri solenni di apertura al pellegrinaggio presieduti dall’Arcivescovo Sua Eccellenza Monsignor Delpini Cena e pernottamento.

3° giorno – DOMENICA 14 ottobre 2018 – ROMA/MILANO

Colazione. Partenza per il Vaticano – Piazza San Pietro - Ore 10.00, solenne celebrazione di Canonizzazione presieduta dal Sommo Pontefice, Papa Francesco. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio inizio del viaggio di rientro. Arrivo in serata. Fine dei servizi.

Quota di partecipazione a persona euro 330,00 (minimo 40 paganti)

Supplemento camera singola euro 70,00

La quota comprende: viaggio in pullman GT riservato – tasse , pedaggi autostradali – permessi ZTL per la circolazione nella città di Roma Tassa di soggiorno del Comune di Roma – vitto dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno bevande incluse (1/4 di vino, mezza minerale) -  alloggio in alberghi / istituti religiosi in camere con servizi – accompagnatorekit diocesiassicurazione medico sanitaria e contro le penali di Annullamento Viaggio.   La quota non comprende: visite guidate – mance, facchinaggi e extra di carattere personale e tutto quanto non riportato alla voce “La quota comprende”.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI NELLA TUA PARROCCHIA SINO ESAURIMENTO POSTI OPPURE IN  Duomo Viaggi & Turismo s.r.l.

Via S. Antonio, 5 – 20122 – MILANO – 02/72599370