Azione Cattolica
09/09/2018
IncontrACi e saluto agli Assistenti

Le vacanze estive stanno già correndo via veloci?!

Per rendere più dolce la ripresa a settembre ti invitiamo ad una festa del settore giovani, dove sarà possibile condividere le esperienze estive e programmare insieme il nuovo anno!

Avremo modo di guardare insieme alcune fotografie fatte da molti giovani, giovanissimi e dall’ACS, conoscere i responsabili diocesani e scoprire insieme quali sorprese ci aspettano per il prossimo anno.

Quest’anno la nostra festa dell’Incontraci sarà anche l’occasione per salutare i nostri assistenti:

Don Luca Ciotti e Don Gianni Zappa, che da settembre saranno destinati a una parrocchia nella diocesi di Milano.

Ecco il programma:

14.00: ritrovo giovani
14.30: proiezioni filmati dell’estate
15.30: linee guida settore giovani 2018-2019
16.30: merenda
17.00: preparazione S.Messa (gli adulti sono attesi dalle 17.00)
17.30: S.Messa sotto il tendone dell’oratorio (celebrata da don Gianni, don Luca, don Massimo, don Fabio e don Cristiano)
18.30: momento di saluto insieme
19.15: aperitivo
20.00: conclusione

Aspettiamo tutti i giovani e ragazzi dell’ACR domenica 9 settembre all’Oratorio di San Paolo a Legnano alle 14.00.

Tutti i 14enni, che passano dall’ACR ai giovani, si uniranno arrivando direttamente dalla Notte dei passaggi, un momento simbolico per accoglierli con gioia in questa nuova fase del loro cammino di crescita.

Tutti gli adulti invece sono invitati a partire dalle ore 17.00 per la S.Messa e il saluto agli assistenti.