30/09/2018
Celebrazioni per la memoria del beato don Luigi Monza

In questo mese di settembre 2018 ci rivolgiamo al beato Luigi Monza per implorare il suo aiuto e la sua protezione.

• Il 18 e il 25 settembre alle ore 15.30 al Lazzaretto verrà esposta la reliquia del beato e recitato il Rosario con i pensieri di don Luigi.
  • Dal 20 al 28 settembre in Parrocchia alle celebrazioni eucaristiche verrà recitata la novena e al Lazzaretto troverete copie a disposizione per chiunque desideri riprenderla durante la giornata.
  • Venerdì 28 settembre, ricorrenza della memoria, alla Chiesetta del Lazzaretto alle ore 17.00 adorazione eucaristica cui seguirà alle ore 18.00 la Santa Messa
  • Domenica 30 settembre, presso la Chiesa di San Pancrazio, alle ore 21 la piccola apostola Lorenza Longhini terrà un incontro su: “Don Luigi Monza, fondatore dell’Istituto Secolare Piccole Apostole della Carità e dell’Associazione la Nostra Famiglia”