Oratorio
02/02/2019
VERSO L’ORATORIO 2020 per i bambini dell’iniziazione cristiana

Carissimi bambini,  seguendo l’invito del nostro Arcivescovo, anche il nostro oratorio vuole guardare lontano e ci coinvolge tutti nel pensare al futuro.

Abbiamo quindi bisogno del vostro prezioso contributo con la partecipazione ad un SONDAGGIO:

LA MIA DOMENICA

Ciascun di voi può fare un disegno (su un foglio bianco A4 con nome e cognome sul retro) dal titolo La mia domenica.

Il disegno deve rappresentare come trascorrete solitamente la domenica (partecipando alla Santa Messa, rimanendo a casa, raggiungendo parenti e amici, in oratorio, al parco, in compagnia, in solitudine…)

Non è un concorso, non ci sarà un vincitore…i disegni saranno appesi in oratorio in modo che possano essere visibili a tutti e gli incaricati del Vescovo possano confrontare i risultati emersi dal sondaggio.

È un compito importante perché aiuterai il tuo oratorio e gli altri 1000 oratori della nostra Diocesi a diventare ancora più belli ed accoglienti!

I disegni devono essere consegnati a Suor Nisha entro venerdì 8 febbraio.

GRAZIE per il tuo contributo!

don Daniele, suor Nisha e le catechiste