22/03/2019
Opere di consolidamento fondazionale del campanile

Carissimi, Enel ha confermato la programmazione di spostamento della linea elettrica interrata vicino al campanile. I lavori avranno inizio il 25 marzo, è prevista una settimana di cantiere. Al termine di questa attività, la Parrocchia potrà ripartire con i rinforzi del campanile. Nel frattempo è stata posizionata la strumentazione di monitoraggio degli assestamenti sulla struttura.

Si ricorda che la viabilità sarà interdetta ai mezzi di trasporto dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì. Sarà garantito il transito nelle ore notturne e nei giorni di sabato, domenica e festivi. Per i soli residenti di via Silvio Pellico sarà concesso un permesso speciale temporaneo, rilasciato dal comune, di sosta prolungata in piazza San Maurizio, con deroga su disco orario. Tale condizione si protrarrà per tutta la durata dei lavori, per un tempo stimato di circa un mese.

Ci scusiamo anticipatamente del disagio