Fiera San Pancrazio
05/05/2019
VIVIAMO DA PROTAGONISTI LA 12ยช FIERA DI SAN PANCRAZIO

SABATO 11 MAGGIO:

Ore 16.00, al Parco Spech, sotto la tensostruttura, INAUGURAZIONE della XII edizione della FIERA DI SAN PANCRAZIO. Al termine consegna della maglietta ai ragazzi e lancio dei palloncini.

Ore 17.00, al parco Spech: Giochi ed attività per bambini e ragazzi “REALTÀ IMMERSIVA OVERSENSE” (per genitori e figli).

DOMENICA 12 MAGGIO:

Ore 10.00, in San Maurizio, SANTA MESSA DOMENICALE. Al termine, al Parco Spech, sotto la tensostruttura, BENEDIZIONE DEI BAMBINI.

Ore 15.30, al parco Spech: Giochi ed attività per bambini e ragazzi “REALTÀ IMMERSIVA OVERSENSE” (per genitori e figli).

Ore 21.00, al parco Spech, CONCERTO FILARMONICA PONCHIELLI.

LUNEDÌ 13 MAGGIO:

Ore 20.45, al parco Spech, Incontro/ intervista con i curatori della Mostra “ENJOY THE GAME – Quando lo sport muove la storia”.

MERCOLEDÌ 15 MAGGIO:

Ore 16.00, i ragazzi di 5ª elementare verranno accolti sotto la tensostruttura che accoglie le mostre dove, accompagnati dalle guide e dalle loro catechiste, visiteranno la mostra “ENJOY THE GAME – Quando lo sport muove la storia”.

GIOVEDÌ 16 MAGGIO:

Ore 18.00, al parco Spech, LEGGIAMO INSIEME!

BAMBINI E ADULTI CON UN LIBRO PER AMICO

VENERDÌ 17 MAGGIO: Nei propri orari di catechismo i bambini di 2ª, 3ª e 4ª elementare verranno accolti sotto la tensostruttura che accoglie le mostre dove, accompagnati dalle guide e dalle loro catechiste, visiteranno la mostra “ENJOY THE GAME – Quando lo sport muove la storia”.

SABATO 18 MAGGIO:

Ore 10.00, al Parco Spech, SPETTACOLO D’ISTITUTO: “CI VUOLE UN FIORE”.

Ore 15.00, al parco Spech: Giochi ed attività per bambini e ragazzi “REALTÀ IMMERSIVA OVERSENSE” (per genitori e figli).

Ore 16.00, al parco Spech: CONCERTO ORCHESTRA SUZUKI della Scuola di Gallarate composta da trenta piccoli musicisti dai 5 ai 14 anni.

DOMENICA 19 MAGGIO:

Ore 10.00, in San Maurizio, SANTA MESSA DOMENICALE con la maglietta della Fiera. Al termine, al Parco Spech, sotto la tensostruttura, MOMENTO DI FESTA E LANCIO DELL’ORATORIO ESTIVO 2019.

Ricordati di indossare sempre la maglietta della Fiera!!!