Oratorio
06/05/2019
BELLA STORIA! Io sarĂ² con te

Oratorio Estivo 2019

Carissime famiglie,  carissimi ragazzi e ragazze,

anche quest’anno siamo pronti per vivere insieme la grande avventura estiva!                                  Ecco ciò che di bello ci attenderà:

COS’È L’ORATORIO ESTIVO “BELLA STORIA! Io sarò con te”?

«Bella storia!» è lo slogan dell’Oratorio estivo 2019, un’esclamazione di gioia e di stupore che dice quanto possa essere bella la vita se vissuta dentro il progetto di Dio e nell’incontro con Lui. Ai ragazzi chiederemo di “starci” dentro una vita che viene accolta come un dono di Dio, ricca di quel “talento” che ci viene affidato per la nostra felicità e perché sia speso per il bene di tutti. Il sottotitolo «Io sarò con te» dà il senso alla proposta della prossima estate in oratorio. La fiducia e la rassicurazione di essere al cospetto di Dio, per tutti i nostri giorni, ci fanno spiccare il volo. La nostra vita diventa bella perché si alimenta dell’incontro con il Signore e trova in esso la sua direzione. Una storia tutta da scrivere in cui contano le nostre scelte e la nostra responsabilità e nella quale ci viene chiesto di fare la nostra parte, dentro una “storia” più grande che coinvolge tutti, in cui ciascuno di noi è “protagonista”, con le sue doti e le sue qualità, da sviluppare e non tenere per sé.

LE DATE

L’Oratorio Estivo inizierà lunedì 10 giugno 2019 e terminerà venerdì 5 luglio 2019.

In allegato tutti i dettagli ed il modulo di iscrizione