Oratorio
06/09/2019
LETTERA AI GENITORI DEI BAMBINI DEL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA PRIMARIA

Cari genitori,

la comunità cristiana di Vedano Olona è felice di invitarvi alla presentazione del Cammino di Iniziazione Cristiana proposto a tutti i bambini che nel prossimo mese di settembre inizieranno il secondo anno di scuola primaria.

Il giorno in cui avete scelto di battezzare i vostri figli, vi siete impegnati a iniziare con loro anche un cammino di fede. Con il Battesimo si diventa “figli di Dio” e si entra a far parte della grande famiglia dei cristiani: “la Chiesa”.

Per i vostri bambini è arrivato il momento di riprendere in modo “comunitario” questo cammino iniziato il giorno del Battesimo.

Questo cammino è una proposta per tutti perché il Vangelo è una bella notizia per ciascuno.

L’Iniziazione Cristiana ha nell’oratorio don Bosco la sua “casa” dove poter fare l’esperienza di come è bello e come dona gioia al cuore “stare insieme nel nome di Gesù”.

L’incontro di presentazione sarà Venerdì 6 settembre 2019 alle ore 21.00 in Oratorio (vicolo don Bosco 1).

Confidando nella vostra partecipazione, auguriamo a tutti “buon cammino”.

don Daniele, suor Nisha e le catechiste

N.B.

L’incontro settimanale di catechismo sarà IL VENERDÌ dalle ore 15.45 alle ore 16.30 in oratorio don Bosco
A PARTIRE DAL 27 SETTEMBRE 2019.