Oratorio
20/12/2019
ORA NASCE - CONCORSO PRESEPI ED ALBERI DI NATALE 2019

Il presepio e l’albero di Natale devono trasmettere a chi li guarda la certezza che il Signore Gesù nasce in noi ed attorno a noi. Uno stupore che mette in cammino! Una attesa che diventa speranza!  Tutti in cammino verso la meta! Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno la passione per il presepio o per l’albero di Natale, che hanno un'età compresa tra gli 0 e 99 anni e che desiderano condividere il loro NATALE di GIOIA.

Per partecipare basta iscriversi presso Suor Nisha, compilando l'apposito modulo con i vostri dati e recapiti telefonici entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019.

Dopo tale data verrete contattati ed una equipe di esperti verrà a casa vostra e valuterà il vostro presepe oppure il vostro albero. Lunedì 6 gennaio 2020 alle ore 15.00 in oratorio, i vostri presepi ed i vostri alberi verranno presentati alla comunità e la giuria decreterà i vincitori.

IN ALLEGATO IL MODULO DI ISCRIZIONE