16/02/2020
IL LACCIO DEL SANDALO

La santità della Famiglia nella vita cristiana

Proposta-invito per chi desidera conoscere e vivere lo stile familiare del beato Luigi Monza

DOMENICA 16 febbraio 2020
Vedano O. Parrocchia San Maurizio

• h. 10.00 - Partecipazione alla Santa Messa, presieduta da S.E. Franco Giulio Brambilla, Vescovo di Novara, Vice Presidente CEI per Italia settentrionale, animatore della spiritualità familiare del beato Luigi Monza.
  • h. 11.00 - Relazione del Vescovo Franco Giulio Brambilla su “Il laccio del sandalo - La santità della Famiglia nella vita cristiana - in sala parrocchiale.
    Segue dialogo col Relatore.
    Per i figli: animazione a cura dei giovani del “Gomitolo del FiloRosso” in collaborazione con i giovani e adolescenti della Parrocchia
  • h. 13.00 Pranzo al sacco (Stile Agape) per tutti, autogestito da ciascuna famiglia partecipante, presso il Centro La Nostra Famiglia di Vedano O. - Via don Luigi Monza 10.
  • h. 14.00 - Alla scoperta delle radici della spiritualità del beato Luigi Monza: Incontro di conoscenza della nascita e dei primi passi della spiritualità del beato.
  • h. 15.30 Momento conclusivo di adulti con bambini, ragazzi e animatori.