Notizie
19/03/2020
Prossimi appuntamenti diocesani e dirette televisive

Segnaliamo i prossimi appuntamenti in questa III settimana di Quaresima che stiamo vivendo in modo singolare data l'emergenza in corso:

  • Oggi Giovedì 19 marzo, solennità di San Giuseppe, la Chiesa italiana promuove un momenti di preghiera per tutto il paese con la recita del S. Rosario alle ore 21. Il S. Rosario sarà trasmesso in diretta da ChiesaTV (canale 195), Telenova (canale 14) e e in streaming sul portale http://www.chiesadimilano.it dalle ore 20.55 con una -introduzione del nostro Arcivescovo Mario.
     
  • Domani, Venerdì 20 marzo, la Via Crucis che era prevista per la zona III verrà trasmessa in diretta alle ore 21 dalla cappella feriale del Duomo. Sarà visibile come di consueto su ChiesaTV (canale 195) e in streaming sul portale. Via radio su radiomarconi e radio mater.
     
  • Domenica 22 marzo alle ore 11 la S. Messa della IV Domenica di Quaresima presieduta dal nostro Arcivescovo Mario, sarà trasmessa da RAI3 - TgrLombardia in diretta dalla cappella dell'istituto "Sacra famiglia" in Cesano Boscone
     
  • Martedì 24 marzo alle ore 21, l'Arcivescovo presiederà la veglia per i missionari martiri dal Pime. Sarà possibile seguirla in diretta su ChiesaTV (canale 195) e sul portale.

Ricordiamo infine, oltre alle consuete trasmisisoni feriali dal Duomo, il minuto di preghiera per la pace che accompagna ogni giorno di quaresima http://www.chiesadimilano.it/6e28 

 


Parrocchia S.Maurizio di Vedano Olona - email: vedanoolona@chiesadimilano.it
Questo sito fa uso dei cookie soltanto per facilitare la navigazione
Maggiori Informazioni
OK