Eventi - 08/10/2020
LOURDES in BUS - 08 / 11 OTTOBRE 2020

“Io sono l’Immacolata Concezione”

08 OTTOBRE – MILANO/LOURDES

Ore 06.00 ritrovo dei Signori partecipanti nelle parrocchie luoghi a Milano P.le Cadorna, Via Paleocapa, angolo via Jacini. Sistemazione in pullman e percorrendo l’autostrada dei Fiori arrivo al confine francese. Soste durante il percorso. Pranzo libero. Arrivo a Lourdes, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Primo saluto alla Grotta di Massabielle.

09 OTTOBRE  - LOURDES

Pensione completa. Intera giornata di visita ai Santuari. Celebrazione Eucaristica alla Grotta in lingua italiana. Cammino di Santa Bernadette. Recita del Santo Rosario – ore 18.00 in lingua italiana. Ore 21.00, tradizionale fiaccolata alla Grotta.

10 OTTOBRE - LOURDES

Trattamento di pensione completa. Proseguimento delle visite ai Santuari. Nel pomeriggio, visita alla Cité St Pierre. Tempo libero per la preghiera. Ore 18.00, santo Rosario alla Grotta in lingua italiana. Celebrazione Eucaristica vepertina.

11 OTTOBRE  – LOURDES/MILANO

Prima colazione. Sistemazione in pullman e inizio del  viaggio di rientro in italia. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo a Milano in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DIPARTECIPAZIONE minimo 35 paganti Euro 380,00

Supplemento camera singola € 90,00

COMPRENDENTE: viaggio in pullman G.T. – pedaggi autostradali, pparcheggi, (2 autisti) - vitto (bevande escluse) dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno - sistemazione in hotels 4 stelle (Hotel Paradis or similare) in camere doppie con servizi - tassa di soggiorno - accompagnatore Duomo Viaggi - abbonamento sanitario/bagaglio e contro le penali di annullamento viaggio AXA – sussidio religioso.

LA QUOTA NON COMPRENDE: bevande, eventuali mance, pranzi dell’8 e dell’11 ottobre, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce comprendente

Per partecipare al viaggio è indispensabile un documento di Identità valido per l’espatrio. Non sono valide le Carte di Identità con il timbro di rinnovo manuale. Tutte le notizie riguardanti il viaggio saranno comunicate prima della partenza con il Foglio Informativo.

Iscrizioni sino esaurimento posti con acconto di euro 180,00, fotocopia carta identità, compilazione scheda iscrizione/viaggio. Valgono le norme e condizioni di Duomo Viaggi.

www.duomoviaggi.it

Maggiori Informazioni