Eventi - 15/01/2023
#SarĂ NataleSe

CONCORSO PRESEPI e ALBERI 2022

REGOLAMENTO:

Il presepio o l’albero devono trasmettere a chi lo guarda ALLEGRIA DELLO SPIRITO. Uno stupore unico, autentico, un'attesa diventata speranza.

In risalto nel presepe, mettiamo tutti i personaggi che caratterizzano le nostre famiglie.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno la passione per il Natale, che abbiano un'età compresa tra gli 0 e 99 anni, e che abbiano voglia di condividere con la parrocchia il loro NATALE di ALLEGRIA.

Per partecipare basta iscriversi entro Domenica 18 dicembre 2022 presso la segreteria dell’Oratorio (mercoledì e venerdì negli orari di catechismo e la domenica negli orari di apertura del bar), compilando l'apposito modulo.

Essendo in un anno “particolare” vi chiediamo di inviare un video o delle foto del vostro presepe o albero di Natale al seguente contatto: oratorio.sgb.vedano@gmail.com

La Giuria capitanata dal Diacono Giuseppe provvederà a prendere visione delle vostre opere d’arte!

Domenica 15 gennaio alle ore 15.00 in oratorio, i vostri presepi verranno presentati alla comunità e la giuria decreterà i vincitori dei due concorsi!

Vi aspettiamo!!!

In allegato la scheda di iscrizione