09/12/2018
AVVISO VIABILITÀ Opere di consolidamento fondazionale del campanile

Carissimi,

allo scopo di operare al di sotto delle fondazioni, sarà necessario circoscrivere un’area di lavoro idonea in prossimità del campanile.

Allo stesso scopo sarà imprescindibile delimitare un’area di cantiere in via Silvio Pellico. Si avvisa pertanto che la viabilità sarà interdetta ai mezzi di trasporto dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì.

Sarà garantito il transito nelle ore notturne e nei giorni di sabato, domenica e festivi.

Per i soli residenti di via Silvio Pellico sarà concesso un permesso speciale temporaneo, rilasciato dal comune, di sosta prolungata in piazza San Maurizio, con deroga su disco orario.

Tale condizione si protrarrà per tutta la durata dei lavori, per un tempo stimato di circa un mese. Ci scusiamo anticipatamente del disagio.