Oratorio
02/12/2018
VUOI DIVENTARE UN CHIERICHETTO?

NON SAI COS'È? Te lo spiego subito! Un chierichetto è un ragazzo che decide di partecipare più attivamente alla Messa, che sceglie di essere più vicino a Gesù e di condividere con altri ragazzi della sua età questa esperienza!

QUANTO TEMPO TI IMPEGNA? Pochissimo! Ai chierichetti è chiesto di partecipare a una Messa domenicale (che già frequenti!) e a un incontro bimestrale con tutto il gruppo.

SEI CONVINTO? SI! E allora vieni con un genitore domenica 09 dicembre alle ore 16.00 in chiesa con il tagliando (in fondo) compilato.

VUOI AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI? Chiama la parrocchia (0332.401938), ti metteranno subito in contatto con i cerimonieri!

LITURGIA, PREGHIERA, UNIONE… Con queste tre parole il ministrante affronta questo fantastico percorso che lo porta a conoscere meglio Gesù!

A PRESTO! IL GRUPPO CHIERICHETTI TI ASPETTA!!!