21/09/2019
“Il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito”

TEMA DEGLI INCONTRI “LA PREGHIERA”

Se hai vissuto l’esperienza della separazione o del divorzio ... Se desideri coltivare il tuo rapporto con il Signore nella preghiera ... Se pensi che la Parola di Dio possa illuminare la tua vita ... Se desideri condividere un tratto di strada insieme a fratelli che hanno vissuto la tua stessa esperienza... ... questa proposta è proprio per TE! I nostri incontri sono momenti di accoglienza e fraternità vissuti con la preghiera, l’ascolto e la meditazione della Parola di Dio, aperti a tutti in una condivisione di esperienze.

NB: l’accostamento al cammino è possibile in qualunque momento dell’anno.

Gli incontri si terranno a partire da venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 20.45 8 novembre; 13 dicembre; 10 gennaio; 22 febbraio; 13 marzo; 17 aprile; 8 maggio