01/03/2020
“Una Signora più splendente del sole”

EVENTO ANNULLATO A CAUSA EMERGENZA COVID-19

VIAGGIO A LISBONA E FATIMA

29 SETTEMBRE/01 OTTOBRE 2020

1° giorno: 29 Settembre - VEDANO/MILANO Malpensa T1/LISBONA/FATIMA

Pasti inclusi: pranzo e cena.

Ore 03.00 ritrovo dei Signori partecipanti a Vedano Olona – parcheggio. Sistemazione sul pullman e trasferimento all’aeroporto di Malpensa Terminal 1. Ore 04.00 presso i banchi della compagnia TAP incontro con un nostro incaricato. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza per Lisbona con volo di linea TP 821 delle ore 06.05. Arrivo alle ore 07.55 locali. Dopo il disbrigo delle pratiche doganali e ritiro bagaglio incontro con la guida locale. Sistemazione in pullman e inizio delle visite guidate della capitale portoghese: Il Monastero di Jeronimos un vero gioiello del Manuelino con il quartiere di Belem, piazza Rossio, la Cattedrale – la Sé e la vicina chiesa che custodisce parte della casa natale di S. Antonio.  Nel pomeriggio, partenza per Fatima. Sistemazione in albergo. Alle 21.30, Recita del Santo Rosario e Processione alla Cappellina delle Apparizioni.

2° giorno: 30 Settembre - FATIMA

Pasti inclusi: colazione, pranzo e cena.

Ore 08.00, Celebrazione Eucaristica alla cappellina, Cammino della Croce, visita ai luoghi dei Tre Pastorelli. Nel pomeriggio, proseguimento delle visite ai Santuari. Tempo libero per la preghiera. Alle 21.30, fiaccolata e recita del Santo Rosario.

3° giorno: 01 Ottobre - FATIMA/BATALHA/ALCOBACA/NAZARE/MILANO/VEDANO

Pasti inclusi: colazione e pranzo.

Partenza per la visita del Monastero di Batalha, autentico gioiello gotico/manuelino, patrimonio Mondiale dell’Umanità, dedicato a Santa Maria della Battaglia. Proseguimento per Alcobaca: visita del centro storico con il Monastero cistercense di Santa Maria che ricopia nella sua pianta originale, l’Abbazia di Chiaravalle con la chiesa più lunga del Portogallo. Proseguimento per Nazarè, tipico villaggio di pescatori posto sull’Oceano Atlantico. Visita del piccolo porto e alla cittadina arroccata su uno sperone roccioso. Sosta al Santuario dedicato alla Beata Vergine del latte, tra i più antichi del Portogallo. Rientro a Fatima per il pranzo. Nel pomeriggio in tempo utile, trasferimento in aeroporto, pratiche d’imbarco e rientro in Italia con volo di linea TP 828 delle 20.55. Arrivo a Malpensa T1 alle 00.35. Rientro a Vedano con pullman riservato. Fine dei servizi.

Quota di partecipazione per persona Euro 580,00

Supplemento camera singola Euro 100,00

La quota comprende: passaggio aereo in classe turistica con voli di linea – tasse aeroportuali - trasferimenti da e per gli aeroporti in Portogallo con pullman riservati – alloggio in albergo 3/4 stelle in camere a due/tre letti con servizi – vitto (bevande incluse: acqua e vino) dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno – guida locale per l’intero itinerario – escursioni e ingressi come programma – auricolari - assistenza sanitaria, bagaglio e contro le Penali di Annullamento viaggio – transfer con pullman riservato da Vedano Ol a Malpensa a/r – ingressi al Monastero di Jeronimos, Alcobaca e Batalha.

1. ACCONTO ALL’ISCRIZIONE DI EURO 260,00. 2) CONSEGNARE LA FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’ PER L’ESPATRIO. 3) CONTRATTO DI VIAGGIO DEBITAMENTE COMPILATO.

ISCRIZIONE SINO ESAURIMENTO POSTI

www.duomoviaggi.it