Gruppo Missionario
27/12/2019
Tre giorni di spiritualità missionaria: Vita rifiutata

Anche quest’anno la famiglia missionaria comboniana propone  tre giorni di spiritualità e servizio presso Venegono Superiore, sede del mitico GIM.

In qui giorni sarà possibile anche visitare ed essere protagonisti di Christmas for future, titolo evocativo di un presepe che ogni anno si rinnova per far nascere Gesù nelle sfide dell’oggi.

Partendo dall’affascinante testo del prologo del Vangelo di Giovanni che parla con tanta profondità della nascita del Figlio di Dio nella nostra carne e che dolorosamente viene rifiutato, vogliamo incontrare tante altre vite “scartate” dei nostri tempi. Tra il resto ci aiuterà Sr. Gabriella Bottani, missionaria comboniana, responsabile mondiale del progetto Talita Kum contro la tratta di esseri umani.

Ti aspettiamo dal 27 Dicembre pomeriggio al 31 Dicembre mattino pieno di buona volontà  voglia di amicizia con Gesù e con altri giovani di tutt’Italia.

Contributo minimo per i 4 giorni 50€

L’equipe GIM