Eventi - 04/08/2020
PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE AI SANTUARI MARIANI DI OROPA E GRAGLIA

ORE 7.30 PARTENZA dal piazzale del cimitero per il Santuario di Oropa: Il Santuario mariano più importante delle Alpi. Si colloca in uno scenario unico e incontaminato a 1200 m. di altezza, a soli 20 minuti dal centro di Biella.

All’arrivo tempo a disposizione per le visite individuali.

ORE 10.30 S. MESSA NELLA BASILICA ANTICA.

Dal 24 novembre 2019 al 27 settembre 2020 a Oropa si vive uno straordinario ANNO MARIANO, concesso da Papa Francesco, in occasione della V INCORONAZIONE DELL’IMMAGINE DELLA BEATA VERGINE MARIA E SIGNORA DEL MONTE DI OROPA

ORE 12.00 PRANZO in Ristorante con menù di specialità piemontesi bevande incluse.

Nel pomeriggio partenza per il santuario di Graglia, sorto sulla cappella votiva dedicata alla Madonna di Loreto. Visita al Santuario e ai chiostri. Al termine rientro a Vedano.

QUOTA:

min. 25 partecipanti € 55,00* (solo viaggio € 30,00)

min. 40 partecipanti € 45,00* (solo viaggio € 20,00)

*La quota comprende: viaggio + pranzo bevande incluse

Iscrizioni in segreteria parrocchiale entro mercoledì 29 luglio

e fino ad esaurimento posti.

N.B. OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA IN BUS