Eventi - 07/09/2020
SANTUARIO MADONNA DI MONTALLEGRO RAPALLO

IL PELLEGRINAGGIO E' SOSPESO.

Gli iscritti possono passare in segreteria per il rimborso della quota.

LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2020

Partenza ore 6.30 dal piazzale del cimitero. A Rapallo, salita con la funivia, e in soli sette minuti, saremo al Santuario di Nostra Signora di Montallegro, famoso per l'apparizione della Madonna avvenuta il 2 luglio del 1597, che si erge in una splendida posizione panoramica, proprio al centro del parco, proteso come un balcone sull'incanto del Golfo del Tigullio.

E’ OBBLIGATORIA LA SALITA IN FUNIVIA, POICHE’ IL COMUNE HA VIETATO LA SALITA AI BUS. Dopo la Santa Messa tempo libero e pranzo al ristorante “Il Pellegrino”. Il menù prevede un secondo di pesce, chi preferisce la carne, lo segnali al momento dell’iscrizione.

Dopo pranzo ridiscesa in funivia e tempo a disposizione a Santa Margherita Ligure. Quindi rientro a Vedano Olona per le ore 20 circa.

Quota min. 40 partecipanti:
€ 60,00 viaggio, funivia e pranzo bevande incluse
€ 35,00 solo viaggio + funivia (pranzo al sacco)

Iscrizioni ad esaurimento posti in segreteria parrocchiale.
La segreteria nel mese di agosto è aperta il lunedì dalle ore 9 alle ore 11.00.

Maggiori Informazioni