Notizie - 22/10/2022
Il 22 ottobre in Duomo la Veglia missionaria con l'Arcivescovo

Sabato 22 ottobre l'Arcivescovo presiederà in Duomo, alle 20.45, la Veglia missionaria diocesana dal titolo "Fossero tutti profeti nel popolo del Signore". Un'occasione di riflessione a poche settimane di distanza dal Festival della Missione, tenutosi a Milano dal 29 settembre al 2 ottobre che ha coinvolto oltre 100 ospiti che hanno animato un programma di incontri ricco di testimonianze da tutto il mondo.

Mons. Delpini consegnerà  ai missionari diocesani e di alcuni istituti religiosi il Crocefisso simbolo del loro mandato.

Nel corso della stessa serata si svolgerà anche la Redditio Symboli: un gruppo di giovani, perlopiù 18-19enni,  consegnerà nelle mani dell'Arcivescovo le "Regole di vita", una lettera che ognuno di loro ha scritto  indicando gli impegni che intende assumersi per crescere e progredire nella fede.

Puoi trovare maggiori informazioni cliccando qui.