Eventi - 04/08/2023
VIAGGIO NELLA SICILIA BAROCCA

Nella terra che fu di Polifemo, Archimede e Giovanni Verga per immergersi nell'essenza di un territorio stratificato nella storia millenaria, nella natura, nell'archeologia e nei sapori. Il profumo di una regione magica nelle sue atmosfere che propone al visitatore paesaggi lavici, chiese e palazzi riccamente adornati con “maschere grottesche”: foglie di acanto, capitali dell'ellenismo e del barocco, importanti santuari, preziose ceramiche e scenari mitologici, sintesi tra oriente e occidente.

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA VISITA.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

• Le iscrizioni si ricevono in segreteria parrocchiale  entro e non oltre il 30 gennaio 2023 e comunque fino ad esaurimento posti
  • All’atto dell’iscrizione occorre compilare e firmare la scheda di iscrizione/contratto viaggio e consegnare la fotocopia della Carta di Identità
  • All’atto dell’iscrizione occorre effettuare il versamento dell’acconto-caparra confirmatoria pari ad € 300,00 a persona con Bonifico Bancario intestato a:
    Parrocchia san Maurizio – Iban - IT93V0538750620000042456956
    Causale: Nome e Cognome - caparra confirmatoria Sicilia 2023
  • Effettuare entro il 15 luglio 2023 il versamento del saldo  utilizzando il medesimo Iban:
  • iIposti disponibili sono 30.

Maggiori Informazioni