Oratorio - 27/12/2020
CONCORSO PRESEPI e ALBERI DI NATALE 2020

Il Presepio e l’Albero di Natale raccontano il Mistero del Natale di Gesù.
Nel presepio troviamo la situazione difficile di Maria e di Giuseppe, il coraggio dei pastori e lo stupore dei Magi!
Nell’albero di Natale riconosciamo qualche tratto di Cristo, luce che splende nella notte e rischiara le nostre tenebre!

Possono partecipare tutti coloro che hanno un'età compresa tra gli 0 e 99 anni e che desiderano condividere con la comunità la celebrazione del Natale di Gesù!!!

Per partecipare occorre inviare entro Domenica 27 dicembre 2020 un video o alcune foto del Presepe o Albero di Natale al seguente contatto: oratorio.sgb.vedano@gmail.com   comunicando anche il vostro nome, cognome, indirizzo e cellulare.

Domenica 10 gennaio alle ore 15.00 in chiesa parrocchiale i vostri lavori “artistici” verranno presentati alla comunità; una giuria decreterà i vincitori dei rispettivi concorsi!

Vi aspettiamo!!!