Vedano Aperta - 10/09/2021
Settembre 2021

In questi giorni stiamo salutando suor Nisha che, se-condo le esigenze della sua congregazione religiosa, viene trasferita a Cadegliano Viconago, sempre in provincia di Varese, presso la Casa di Riposo “Menotti”.

Suor Nisha è rimasta a Vedano cinque anni dedicandosi in particolare, nella vita della nostra Parrocchia, all’animazione e cura delle celebrazioni liturgiche e all’Oratorio (infatti ne era il riferimento e il contatto da chiamare…).

Nel salutarla ringraziamola per il grande e prezioso servizio che ha svolto nella nostra comunità, soprattutto nei confronti dei bambini e dei ragazzi del nostro Oratorio, e gli auguriamo di continuare a “portare” e “comunicare” Cristo alle persone che incontrerà nella sua nuova “missione”, assicurandole la nostra preghiera.

Grazie suor Nisha per la tua bella testimonianza cristiana!